lunedì 10 dicembre 2007

aggiornamenti sulla mia sfiga

OK.. come se non bastasse quando mi hanno fregato il cellulare la mia scheda era in transazione da wind a tim QUINDI nessun operatore si è preso la briga di bloccarla. QUINDI la mia scheda è stata in mano a un nonsochi per 5 giorni di assoluta libertà! Senza contare che quando la scheda è passata a Tim ci è passata per un contratto che prevedeva bollette bimestrali e che QUINDI non era una ricaricabile per i poveracci come serviva a me. QUINDI ho dovuto bloccare anche questa scheda Tim e sicuramente pagherò una penale per recessione dal contratto stipulato, senza contare che dovrò comprare una nuova sim.
E ora devo lasciare attiva la sim Tim aspettando che il servizio clienti la disattivi, senza poterla usare (per non incrementare i debiti con la TIM). QUINDI sto utilizzando il cellulare di mia madre per effettuare le chiamate e la sfigata sim TIM per ricevere visto che tutti hanno ancora quel numero sfigato. A quando la prossima gita a Lourdes?

Nessun commento: